martedì 25 ottobre 2011

Pensando a Natale

Ciao a tutti!
Quest'anno, non so voi, ma il desiderio che arrivi Natale mi ha spinta a pensare con largo anticipo sia, ovviamente ai regali che farò alle persone a cui voglio bene, oggetti fatti tutti rigorosamente a mano da me medesima e tutti rigorosamente TOP SECRET- almeno fino ad avvenuta consegna-, sia alle decorazioni dell'albero. 
Ultimamente mi sono lanciata in sperimentazioni con il feltro, per cercare qualche intrigante soluzione da utilizzare a tale scopo...
Credo che il feltro sottile già tagliato in pezzi da 20x30 sia ciò di cui ho bisogno.
Il soggetto che ho scelto è il cuore, e quelli che state per vedere sono piccoli cuscini profumati alla lavanda e al sandalo da appendere...



Ho cercato di fare più varianti; quella che preferisco è l'ultima, non so mi sembra più "tenerella", mi somiglia di più!
In oltre, per dare un tocco tutto personale e colorato alle mie letture serali, ecco un altro piccolo soddisfacente esperimento con il feltro...

Nel colore che preferisco in assoluto! A questo punto mia sorella dirà, già lo so: " ma c'hai la fissa del verde acqua!" però a me piace Taaaanto!
Per il momento chiudo così, vi saluto!
Buona Serata!
Al prossimo Post!

Lucia

4 commenti:

  1. Lux ma che belli!!
    Io preferisco il primo! Quello celeste con il nastrino in tinta! :-)
    Adesso però mi hai incuriosito con il fatto dell'albero di Natale! Dacci qualche indizio! :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Mic!
    Ah ti piace quello celeste? ^_^ carino è il secondo nella mia classifica personale, anche se ogni cuoricino è bello a mammà soja! Ahahahh!
    Per il momento mic nessun indizio, è tutto TOP SECRET!
    Baci Lux

    RispondiElimina
  3. complimenti! sono dei bei suggerimenti da realizzare per i nostri cari: vi prendo in parola! Un abbraccio a voi tutti (gatte incluse!)
    Baci Rita.

    RispondiElimina
  4. Bellini! ^^

    Io preferisco quello lilla con il bottone, lo trovo più "completo"!!

    RispondiElimina