sabato 1 ottobre 2011

E' arrivato Ottobre!

Salve a tutti, come va?
E' stata un'impresa ma alla fine ce l'ho fatta! Di cosa sto parlando?
Del pannello che ho ideato e realizzato in occasione dell'arrivo del decimo mese dell'anno...


...tutto a punto indietro...

Il risultato finale? Eccolo!


Ta-tan!
Ecco Il Furbetto Trio Funghetto ( è così che l'ho battezzato)! Il disegno semplicissimo è ovviamente opera mia. In origine c'erano più scritte e più particolari, ma alla fine, per non "strafare" e rischiare di fare una cosa inguardabile, dal momento che non mi sono ancora mai cimentata in questa tecnica, ho "ripulito la scena" ( sembra quasi stia parlando di C.S.I, hihihii!)
Al di là del fatto che ancora va stirato ( mentre vi scrivo è steso al sole ad asciugare) e sistemato sul pannello di feltro su cui in foto è stato adagiato; al di là dei difetti che ci sono... mi sono divertita tantissimo, a tal punto che tutti i mesi vorrei realizzare qualcosa di simile- cioè a punto indietro...
Per Novembre ho già in testa qualcosina, ma non dico di più! ^o^
Intanto auguro di vero cuore a tutti voi un FELICE OTTOBRE!

Per oggi è tutto! Ci sentiamo presto!
Al prossimo post!

Lucia


4 commenti:

  1. E' bellissimo il quadretto che hai realizzato con il punto indietro! Sono molto felice per te che ti sei tanto impegnata. E poi, è tanto carino così com'è senza troppi fronzoli. Un abbraccio, Rita.

    RispondiElimina
  2. Ciao, bello il pannello, mi piacciono i funghetti, poi con queste temperature sarà sicuramente un felice ottobre!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  3. Ma bellino davvero!!!
    Soprattutto sono contenta che ti sia divertita a realizzarlo!!! :)

    RispondiElimina