martedì 20 settembre 2011

Lavori in corso

Ciao a tutti, con l'ultimo post di mia sorella Lucia ho scoperto con voi cosa ha realizzato con il piccolo ricamo a punto croce. Una deliziosa bustina porta fili che ho trovato anche molto utile.
Questa volta sono io ad avere lavori in corso. Come vi mostro dalle foto. Ho delle stoffe ricavate da vecchie camicie e pezze di lenzuoli che voglio riciclare e dare loro nuova vita e nuova memoria. Per cui ho preparato con della carta dei quadrati che usero' per tagliare poi la stoffa. Anche la carta è riciclata da fogli A4 stampati in precedenza e che ora non servono più....

Ho qualche progetto in mente... ma per ora non svelo niente... prima devo vedere se riesco a realizzarli... Mi limito a mostrarvi i miei primi quadrati di stoffa....
 Prima di lasciarvi voglio condividere con mia sorella Lucia e con tutti quelli che passano da qui, un albero in fiore di cui non conosco il nome che mio marito ha fotografato domenica durante una gita fuori porta a Messina...
Un saluto e un augurio di buona serata a tutti.
Paola.

1 commento:

  1. E' bello vedere la nascita di una idea e di un progetto!!!
    Seguire insieme a voi i passi della sua realizzazione!
    Lo trovo molto interessante e stimolante!!

    RispondiElimina