martedì 28 febbraio 2012

Carta allegra

Ciao a tutte voi creative , come state?
C'è la farà questo inverno a lasciare posto alla primavera? Mi auguro di si e, sopratutto,  che arrivi puntuale e decisa con un esplosione di fiori e di tipiedo sole!
Intanto nell'attesa in questi giorni mi sono divertita a creare con la carta delle cannuccie con le quali realizzare un cestino che , al momento ho destinato come portafrutta. La tecnica  è ampiamente spiegata con tanti tutorial che si trovano su internet. Aggiungo che ho trovato che sia un buon modo per tenere calde le mani!!! Comunque il risultato non è dei migliori... con la carta riciclata delle riviste si possono fare delle vere e proprie opere d'arte.Non è il mio caso , ma la mia " creatura" è comunque la benvenuta! Io mi sono divertita è questo, non nascondo era il mio principale obiettivo...

A me non resta che salutarvi immaginandovi tutte rapite dal sacro fuoco delle creatività. Buon divertimento a tutte e che la primavera sia presto con noi!!!!!
Un abbraccio, Paola.

3 commenti:

  1. Ma dai che forza!!! :D

    Certo che da qualsiasi cosa è veramente possibile ricavare tutto!!!

    Complimenti per la creatività (e per la pazienza!!)!

    RispondiElimina
  2. E' molto colorato...che bello! complimenti per la tua grande creatività. Un abbraccio forte forte. Rita.

    RispondiElimina
  3. Hello! Your blog is so intersting! What do you say about following each other on GFC? and facebook like?:X

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina