giovedì 5 gennaio 2012

Regali di Natale HandMade #1

Buona Sera,
come va? Eccomi qui con i minuti contati perché tra un po', a cavallo della mia scopa, sorvolerò i tetti della città...ahahahah!
No scherzo! Tranquilli, tranquilli... ^__^
Vorrei quest'oggi presentarvi i doni che questo Natale ho realizzato per sorelle, nipoti e amici e chi più ne ha e più ne metta... sperando che vi piacciano, tanto quanto mi sono divertita a farli! Non so se hanno davvero incontrato i gusti dei loro destinatari. Mi piace pensare che abbiano apprezzato il mio sforzo e soprattutto l'affetto profondo che ho cercato di infondere realizzandoli. Oggi ve ne presento una prima parte, a breve, anche gli altri e quelli che ho ricevuto...
Per i miei due amici di sempre, Eli e Mic...

 due pensierini a testa. Perché due? Credetemi se lo meritano! ^0^
...per Rita, la sorella più grande del trio ( anche lei da poco si sta appassionando al punto croce e, a proposito, a breve mostrerò anche delle sue creazioni ^_^)
per lei che ha sempre di tutto nella borsa, ho pensato a questa pratica e deliziosa ( permettetemelo per favore!) pochette. La foto che ho fatto non mostra l'interno foderato con della cotonina bianca a mano, punto dopo punto ( e non vi dico le volte che mi sono punta con le spille!!!).
Oh! Cavoli! Si è fatto tardi! Accidenti dove ho messo le chiavi della scopa! Ahahaha!
Buona Epifania a tutti!

Al prossimo post!
Lucia

3 commenti:

  1. Graziee Lux!!! ^_____^ Bellissimi regali!

    RispondiElimina
  2. ciao il tuo blog è molto carino, mi sono subito unita alle tue followers, se ti va ricambia, complimenti ancora ...ti continuerò a seguire.

    http://federicassecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Lux... sono commossa! T____________T

    Anche se in super-ritardo volevo ringraziarti anche qui! ^^

    RispondiElimina